Struttura

Il progressivo incremento negli anni del volume lavorativo è stato supportato da un costante incremento delle strutture e delle attrezzature che permettono alla Donelli Impianti srl di soddisfare le più svariate esigenze della sua clientela. La sede di Gussago comprende moderni uffici che si sviluppano su due piani per un area complessiva di oltre 200mq, oltre ad un ampio magazzino per lo stoccaggio e la lavorazione dei materiali a disposizione delle unità produttive, che possono così operare in totale sicurezza.

L'ampio parco automezzi adatto ad ogni necessità consente alle maestranze della Donelli Impianti Srl di poter operare autonomamente su tutto il territorio nazionale. Inoltre la crescente richiesta di operazioni sempre più specifiche e specializzate ha trovato risposta nell'acquisizione di equipaggiamenti specifici, come piattaforme di sollevamento, carotatrici e attrezzature speciali per il monitoraggio degli impianti e degli ambienti in cui essi sono installati, strumenti che sono costantemente e attentamente controllati e tarati per poter offrire al cliente un servizio completo e di alta qualità.

azienda

Tra queste trovano particolare rilevo gli strumenti per la videoispezione di impianti termoidraulici e aeraulici, la ricerca di perdite, la localizzazione di servizi interrati. Meritano una nota speciale le attrezzature per la bonifica e la sanificazione degli impianti aeraulici, strumenti che abbracciano la sempre maggiore sensibilità delle persone ad avere una qualità dell'aria più sana prevenendo pericoli di contaminazioni chimiche e microbatteriologiche.